Venerdì 16 novembre 2018 - 23:45 | Visitatore n. 205624

Il canale ufficiale della scuola su Telegram

Iscriviti al canale ufficiale Telegram della scuola. Riceverai le news direttamante sul tuo telefonino o sul tuo tablet.

Per iscriverti al canale è necessario che tu abbia un account su telegram. Per ottenere un account basta scaricare l'applicazione per dispositivi mobile o per PC e registrarti.

Dopo aver effettuato la registrazione, puoi unirti al canale della nostra scuola da:

Smartphone o Tablet: aprendo l'applicazione Telegram e digitando nella casella di ricerca @ictermevigliatore, oppure cliccando sull'immagine in alto.

Computer o portatile: aprendo l'applicazione Telegram e digitando nella casella di ricerca @ictermevigliatore
Dal PC o portatile, l'applicazione non si apre cliccando l'immagine in alto.

10/11/2018 - Alunni anticipatari

Si pubblicano le controdeduzioni del Dirigente Scolastico alla nota trasmessa, in data 08/11/2018, dal Sindaco di Terme Vigliatore a questa Istituzione scolastica.

Controdeduzioni
13/11/2018 - SERVIZIO SCUOLABUS TERME VIGLIATORE

Non avendo potuto formulare regolare comunicazione formale, a causa dell’interruzione di corrente elettrica, si comunica all’utenza, tramite questo  mezzo, che, come da nota del Comune di Terme Vigliatore prot n. 17775/2018 del 12/11/2018 (nostro prot. 10563 del 12/11/2018), l’autista dello scuolabus, Coppolino Santo, sarà assente dal servizio da giorno 12 al 16 c.m.

12/11/2018 - Comunicato di solidarietà al D.S.

Si pubblica il comunicato congiunto ,dei Dirigenti scolastici della provincia di Messina, di solidarietà al Dirigente Scolastico dell'I.C. Terme Vigliatore

03/11/2018 - Rete Privacy

Si informa l'utenza che nella sezione Albo istituzionale/protocolli d'intesa è stato pubblicato l'Accordo di Rete di Scopo per l'Ambito 16 denominato "Privacy" per l'individuazione del Data Protection Officer in ottemperanza del regolamento dell'U.E. 2016/679 e delle successive indicazioni del Garante della Privacy.

27/10/2018 - Articolo su "Viva la Cultura siciliana"

Si informa che, nell'Area "Rassegna Stampa", sezione "Articoli",  è stato pubblicato l'articolo di Canale Sicilia sull'iniziativa "Viva la Cultura siciliana"

25/10/2018 - Orari Settimanali Definitivi

Si informa che sono stati pubblicati, nelle sezioni specifiche delle Aree "Studenti e genitori" e "Docenti e ATA", gli Orari scolastici settimanali definitivi, in vigore dal 29 Ottobre 2018