Giovedì 20 settembre 2018 - 03:13 | Visitatore n. 188963

Il canale ufficiale della scuola su Telegram

Iscriviti al canale ufficiale Telegram della scuola. Riceverai le news direttamante sul tuo telefonino o sul tuo tablet.

Per iscriverti al canale è necessario che tu abbia un account su telegram. Per ottenere un account basta scaricare l'applicazione per dispositivi mobile o per PC e registrarti.

Dopo aver effettuato la registrazione, puoi unirti al canale della nostra scuola da:

Smartphone o Tablet: aprendo l'applicazione Telegram e digitando nella casella di ricerca @ictermevigliatore, oppure cliccando sull'immagine in alto.

Computer o portatile: aprendo l'applicazione Telegram e digitando nella casella di ricerca @ictermevigliatore
Dal PC o portatile, l'applicazione non si apre cliccando l'immagine in alto.

07/09/2018 - Certificazione vaccinale

Si informano i genitori che ancora non hanno consegnato, presso gli Uffici di Segreteria, la documentazione relativa alle vaccinazioni dei figli, che dovranno provvedere, al massimo entro le ore 12.00 di Lunedì 10 Settembre 2018, a tale consegna. Gli alunni sprovvisti di copia della certificazione vaccinale non saranno ammessi a scuola.

05/09/2018 - Inizio lezioni e articolazione dell'orario scolastico

Si comunica, in allegato, l'articolazione dell'orario scolastico per l'a.s. 2018/2019

05/09/2018 - Trasferimento classi e sezione plesso scolastico San Biagio

Si comunica che in Albo Istituzionale - Area Decreti, è stato pubblicato il decreto relativo al trasferimento delle classi della Scuola Primaria di San Biagio al plesso scolastico di Vigliatore e della sezione della Scuola dell'Infanzia di San Biagio al plesso scolastico di Terme Centro.

TRASPARENZA VALUTAZIONE E MERITO
AREA QUALITA'