Mercoledì 17 gennaio 2018 - 10:17 | Visitatore n. 140354

16/01/2018 - Avviso di selezione esperti

Si pubblica Avviso di selezione per il reclutamento di Esperti - Fondi Strutturali Europei -  Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020, presso Istituto Comprensivo Tremestieri

Avviso di Selezione Esperti
11/01/2018 - Comunicazione Bando Esperti Esterni PON

Si comunica che nell'Area del Sito "Albo Istituzionale", sez. "Bandi di gara", è stato ripubblicato l'Avviso pubblico di selezione Esperti esterni PON FSE - Obiettivo specifico 10.1 Azione 10.1.1 FSE PON - SI 2017 234 "Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio "Una Scuola per ciascuno è una scuola per tutti"

11/01/2018 - Integrazione alunni stranieri

Si comunica che da lunedì 15 Gennaio saranno attivati sportelli di ascolto per i genitori degli alunni stranieri, secondo il calendario indicato negli allegati. Inoltre, da giovedì 18 Gennaio si svolgerà anche un corso destinato ai genitori degli alunni stranieri.

Vedi allegati

Circ. n. 99
Brochure Integrazione stranieri
02/01/2018 - Avviso Registro elettronico

Si informano i Sigg. Docenti che è possibile utilizzare e compilare il registro elettronico

22/12/2017 - Avviso Registro elettronico

Si comunica che si stanno effettuando interventi di manutenzione sull'applicativo del registro elettronico, al fine di eliminare le criticità emerse e consentirne un corretto utilizzo, anche in vista delle future operazioni di scrutinio. Si invitano i docenti, pertanto, a non operare sul registro elettronico fino a prossima comunicazione.

TRASPARENZA VALUTAZIONE E MERITO
AREA QUALITA'